mercoledì 21 gennaio 2009

Tranquilli, non c'è problema, ci pensa Rael!


Non riesco a crederci, non ce la faccio nemmemo a pensare minimamente come l'essere umana riesca a credere a tutto. Ma come si fà dico io.

Se pensate che scientology si una setta di matti, anzi scusate preferisco definirli creduloni o ingenui, vi sbagliate, non sono i soli. Vi posso dire che io stò pensando seriamente di metter su una piccola setta per tirare su qualche liretta, anzi qualche eurino, tanto qualche proselita lo troverò.

Come vi dicevo, già da qualche anno (forse tre o quattro), ero a conoscenza della setta o usando parole loro, del movimento raeliano, ma pensavo che col passare del tempo l'entusiasmo dei seguaci sarebbe scemato, invece mi sbagliavo. Oggi nel pieno del mio fancazzismo ho inserito la magica parola su google e tac ecco il primo sito che viene fuori http://it.rael.org/rael_content/index.php , il sito del mitico Rael. Come che è Rael?

Rael è colui che ha incontra gli Elohim. Chi sono gli Elohim? Ma che siete scemi? Gli Elohim sono i creatori della nostra amata Terra, loro ci hanno fatto a loro immagine e somiglianza.

Va a vedere che tutte le teorie formulate fino ad ora erano sbagliate, che cretini che siamo, altro che big bang, altro che Terra piatta, tonda o cubica. Vi siete sbagliati tutti. Perchè? Ve lo spiego io...

Il 13 dicembre 1973 Rael, a quell'epoca giornalista in Francia, venne contattato da un visitatore proveniente da un altro pianeta che gli chiese di costruire un'Ambasciata per accogliere questi esseri al loro ritorno sulla Terra.L'extraterrestre era alto circa un metro e venti, aveva lunghi capelli neri, occhi a mandorla, carnagione olivastra e trasmetteva armonia ed umorismo. Rael lo ha recentemente descritto dicendo molto semplicemente , "Se camminassimo per la strada in Giappone, non verrebbe nemmeno notato." In altre parole, ci assomigliano e noi somigliamo loro. Infatti siamo stati creati "a loro immagine" come spiegato nella Bibbia.

I messaggi dettati a Rael spiegano come la vita sulla Terra non sia il risultato di un'evoluzione casuale, e neanche l'opera di un "Dio" soprannaturale. Essa è il frutto una creazione deliberata, voluta da un popolo scientificamente avanzato che, attraverso l'utilizzo del DNA, ha creato gli esseri umani letteralmente a propria immagine. Possiamo definire questo processo creativo come "creazionismo scientifico".


Adesso si che ho chiari tutti i miei dubbi. Quindi sono stati scienziati provenienti da un altro pianeta a creare la vita grazie all'ingegneria genetica. Ah?!?!?!

Grazie Rael. Grazie davvero!





"Nel corso degli anni, Rael è stato l’ispiratore di molte azioni, quali: la promozione della masturbazione, la richiesta di censura di tutti gli scritti religiosi che non rispettano i Diritti dell’Uomo, il sostegno della clonazione umana attraverso la fondazione di Clonaid, la promozione degli OGM come unica soluzione per nutrire tutti gli esseri umani, l’invito rivolto ai capi tribù africani ad unirsi insieme per fondare gli Stati Uniti d’Africa."

3 commenti:

  1. Perchè prendersela così con chi dice di aver visto gli e.t e di esserne stato rapito? Con chr diritto?
    Mi aspetto lo stesso tono contro chi dice di aver visto la madonna, ma aspetta, no hai ragione questo è socialmente accettato da A.R.C.E assoiazione per le radici cristiane dell'Europa, che sbadato. Come non ammettere le allucinazioni riconosciute dalla comunità europea. :)

    RispondiElimina
  2. Comunque se tu avessi letto un minimo dei libri di questo movimento, essi non spiegano l'origine di tutto, tantomeno l'origine della terra. Essi descrivono solo la creazione degli esseri viventi su un pianeta che già c'era. Quindi inutile anche tirare in ballo il big bang. La scienza cerca di spiegare l'origine di tutte le cose, il movimento raeliano spiega solo la creazione. Crederci non significa essere "creduloni", di fatti ai giorni nostri è piu' assurdo credere a un Dio immateriale che a una possibile creazione extraterrestre. Questo ovviamente non legittima gratuitamente questo movimento ma di certo non legittima nemmeno la sua ridicolizzazione.

    RispondiElimina
  3. Aggiungo che lo scetticismo acritico, così come dimostri di avere è stupido tanto quanto la creduloneria completa. Non capisco quindi quest'aria di "superiorità". "Ah?!?!?!?!?!"
    Se un'uomo dell'epoca prima di Cristo vedesse un moderno aereo dei giorni nostri, probabilmente griderebbe di aver visto un'apparizione divina. Il movimento di Rael afferma solo che non esistono miracoli, solo divari tecnologici. Razionalmente molte cose dette sono plausibili. Crederci o non crederci ovviamente sta alla propria individualità. Ridicolizzare però gratuitamente, senza per altro fare alcuna analisi del perchè sarebbe tutto ciò "facile creduloneria" è completamente stupido. Le persone intelligenti si chiedono il perchè delle cose, una volta trovati i perchè affermano se una cosa sia giusta o sbagliati alla luce delle prove trovate. Tu invece fai esattamente come gli stupidi.

    RispondiElimina